Previous Next

Obiettivi primavera-estate . Rimettersi in forma o lasciarsi andare?

rimettersi in forma o lasciarsi andare

 

La solita domanda che in questo periodo inizia a tartassare la nostra mente. Ma vediamo un pò i pro e i contro di entrambe le decisioni.

Se hai deciso di "voglio vedermi in forma" andrai incontro a questo;

PRO: riduzione del peso,miglioramento della pelle e dello status di salute in generale. Aspetto fisico più gradevole e di conseguenza miglior benessere psichico e sociale.

CONTRO: rimettersi in forma a volte comporta rinunce sul piano alimentare tempo e fatica da dedicare all'attività fisica.

Come Fare? Semplice, con il Vacugym di Natur Belle Messina Evolution Fitness. In soli 30 minuti brucia più di 1000 calorie ottendendo lo stesso risultato di 3 allenamenti tradizionali in palestra!

I vantaggi? Riduce i tempi di allenamento aumentando di 2/3 il metabolismo.

Come? Grazie all'esclusiva tecnologia che abbina la gravità aumentata e gli infrarossi.

La Gravita Aumentata fa percepire alle fasce muscolari un peso quasi raddoppiato permettendo un maggior sforzo ipertrofico bruciando molte più calorie.

Gli infrarossi aumentano la temperatura fino a 50°. Quando la temperatura esterna è molto più alta di quella corporea il nostro organismo brucia calorie per cercare di bilanciare la differenza.

Se hai deciso "mi lascio andare" andrai incontro a questo;

PRO: puoi mangiare tutti i tuoi cibi preferiti senza rimorso,puoi utilizzare tovaglie e lenzuola anche come gonne,non devi preoccuparti di trovare un marito o una moglie.

CONTRO: probabili problemi di salute di vario tipo dovuto all'aumento di peso come problemi cardiovascolari,articolari,ictus... Problemi di carattere depressivo e malessere psichico-sociale.

Come fare? Lo vuoi anche spiegato? Dai sai benissimo come fare! Accomodati sul divano,accendi la tv e fai immediatamente un ordine al fast food più vicino alla tua abitazione.

E tu cos'hai scelto? Bè se hai scelto di tornare in forma ma i contro ti frenano allora clicca qui https://bit.ly/39algNb

Se invece hai scelto la seconda e non t'importa dei contro allora ti facciamo i nostri migliori auguri ricordantoti che il nostro benessere psico-fisico è più importante di un cheeseburger!

 

 


Stampa   Email